FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - BASIC INSTINCT 2
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > BASIC INSTINCT 2   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore BASIC INSTINCT 2
Marcos

Reg.: 10 Lug 2003
Messaggi: 3463
Da: Tarquinia (VT)
Inviato: 31-03-2006 18:51  
Oggi esce "BASIC INSTICT 2" con Sharon Stone nel ruolo di 14 anni fa. Qualcuno lo ha visto ? Se si, com'é ?

MarcoS
_________________
Salve, sono Marcos.

  Visualizza il profilo di Marcos  Invia un messaggio privato a Marcos    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 01-04-2006 13:59  
Non saprei, non l'ho ancora visto...
Ma è possibile che su IMDB abbia ricevuto 2.4 su 10?
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
squatt

Reg.: 08 Gen 2004
Messaggi: 683
Da: xczzcxczx (AP)
Inviato: 01-04-2006 17:31  
un voto alto viste le premesse
_________________
system failure

  Visualizza il profilo di squatt  Invia un messaggio privato a squatt    Rispondi riportando il messaggio originario
kubrickfan

Reg.: 19 Dic 2005
Messaggi: 917
Da: gessate (MI)
Inviato: 02-04-2006 07:46  
esatto , e' infinitamente inferiore al primo ( e questo si poteva prevedere ) ma a parte qualche piccola variazione sul tema ( decisamente poco coinvolgente ) e la sharon che ci mostra le sue grazie chirurgicamente splendide e conturbanti maliziosi ammiccamenti ( ma quanti primi piani !) non c'e' motivo di pagare il biglietto.
_________________
non solo quentin ma nel nome di quentin...quentin tarantino project
QUENTIN TARANTINO PROJECT

  Visualizza il profilo di kubrickfan  Invia un messaggio privato a kubrickfan    Rispondi riportando il messaggio originario
Marcos

Reg.: 10 Lug 2003
Messaggi: 3463
Da: Tarquinia (VT)
Inviato: 03-04-2006 11:43  
E' un film voluto più dall'attrice che dagli attori e dal regista che sono coinvolti. Nulla di nuovo, però applaudo il coraggio della Stone, per averlo portato sullo schermo!

Marcos
_________________
Salve, sono Marcos.

  Visualizza il profilo di Marcos  Invia un messaggio privato a Marcos    Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Messaggi: 5315
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 03-04-2006 20:56  
Scarso anche perchè hanno censurato le scene ammiccanti e pruriginose che comparivano nel trailer... ovvero i giochini a 3... Non mi ispira... e poi odio la censura...

1bix8
_________________
I'm impossible to forget but hard to remember

  Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
Albysat

Reg.: 19 Feb 2003
Messaggi: 863
Da: ffshdgf (AR)
Inviato: 03-04-2006 22:08  
quote:
In data 2006-04-03 20:56, leonessa scrive:
Scarso anche perchè hanno censurato le scene ammiccanti e pruriginose che comparivano nel trailer... ovvero i giochini a 3... Non mi ispira... e poi odio la censura...

1bix8



Ti quoto..
X lo più film ke nn assume in pieno quello kè è stato il prequel...

_________________
Hey Franck...
Vaffanculo Frank...

  Visualizza il profilo di Albysat  Invia un messaggio privato a Albysat    Rispondi riportando il messaggio originario
squatt

Reg.: 08 Gen 2004
Messaggi: 683
Da: xczzcxczx (AP)
Inviato: 04-04-2006 11:45  
un film completamente inutile
_________________
system failure

  Visualizza il profilo di squatt  Invia un messaggio privato a squatt    Rispondi riportando il messaggio originario
Marcos

Reg.: 10 Lug 2003
Messaggi: 3463
Da: Tarquinia (VT)
Inviato: 06-04-2006 10:43  
Inoltre, in questo film si sente la mancanza di Micheal Douglas, che oggi sarà anche ridotto come Emilio Fede, ma che 14 anni fa era il perfetto amante/rivale per Sharon!

Marcos
_________________
Salve, sono Marcos.

  Visualizza il profilo di Marcos  Invia un messaggio privato a Marcos    Rispondi riportando il messaggio originario
Claymore

Reg.: 29 Ago 2003
Messaggi: 1129
Da: detroit (es)
Inviato: 11-04-2006 22:15  
un film nato solo per raccattare qualche soldo al botteghino, per altro il suo scopo primario è fallito perchè è stato un flop da tutte le parti, da questo punto di vista aveva più senso farlo 7-8 anni fa sfruttando il successo del primo, ora è troppo tardi, difatti i produttori l'hanno pigliato nel didietro.
_________________

We shall dive down through black abysses and in that lair of the deep ones we shall dwell amidst wonder and glory forever

  Visualizza il profilo di Claymore  Invia un messaggio privato a Claymore    Rispondi riportando il messaggio originario
Sandrino

Reg.: 17 Mag 2004
Messaggi: 612
Da: Gavi (AL)
Inviato: 12-04-2006 08:49  
Questo film è il classico esempio di pellicola prodotta su "basi solide" del primo film...si auspica afare ascolto grazie al marchio di fabbrica dato dal primo lavoro!E forse cosi è stato perchè molti lo vedranno solo per questo altri per curiosità!Io non lo guardero finchè non uscirà in dvd questo è certo, c'è di meglio nelle sale questo mese.

Senza dubbio la Stone è una quarantenne bellissima e giovanile forse anche più affascinante di allora (chirurgia permettendo), forse questo varrebbe la visione....purtroppo in quasi tutte le scene di nudo hanno usato una controfigura...perchè?


---------------------

"Chi sei tu?" "Bella domanda!"
(da "Pat Garrett e Billy the Kid")

  Visualizza il profilo di Sandrino  Invia un messaggio privato a Sandrino    Rispondi riportando il messaggio originario
monix79

Reg.: 04 Nov 2003
Messaggi: 38
Da: frossasco (TO)
Inviato: 12-04-2006 09:34  
non mi è piaciuto..avendo visto il primo mi aspettavo un seguito altrettanto intrigante, invece è un film noioso e non ci sono grosse scene che mi abbiano colpito..
Poi Douglas faceva la differenza..lo psicologo non mi ha dato nulla..

  Visualizza il profilo di monix79  Invia un messaggio privato a monix79    Rispondi riportando il messaggio originario
Sandrino

Reg.: 17 Mag 2004
Messaggi: 612
Da: Gavi (AL)
Inviato: 13-04-2006 14:43  
quote:
In data 2006-04-12 09:34, monix79 scrive:
non mi è piaciuto..avendo visto il primo mi aspettavo un seguito altrettanto intrigante, invece è un film noioso e non ci sono grosse scene che mi abbiano colpito..
Poi Douglas faceva la differenza..lo psicologo non mi ha dato nulla..





----------------

é si mi ero dimenticato di citare la mancanza di Douglas....forse meglio così visto il film e lo stto in cui si è ridotto lui.

  Visualizza il profilo di Sandrino  Invia un messaggio privato a Sandrino    Rispondi riportando il messaggio originario
kubrickfan

Reg.: 19 Dic 2005
Messaggi: 917
Da: gessate (MI)
Inviato: 13-04-2006 22:36  
quote:
In data 2006-04-12 08:49, Sandrino scrive:

Senza dubbio la Stone è una quarantenne bellissima e giovanile forse anche più affascinante di allora (chirurgia permettendo), forse questo varrebbe la visione....purtroppo in quasi tutte le scene di nudo hanno usato una controfigura...perchè?



dove lo hai letto sandrino ? e' notizia sicura ? non metto in dubbio cio' che dici ci mancherebbe ma vorrei leggere l'articolo completo della notizia perche'lo hanno nascosto veramente bene .era l'unico motivo di gioia vedere questo filmetto per la sexy stone...
_________________
non solo quentin ma nel nome di quentin...quentin tarantino project
QUENTIN TARANTINO PROJECT

  Visualizza il profilo di kubrickfan  Invia un messaggio privato a kubrickfan    Rispondi riportando il messaggio originario
Sandrino

Reg.: 17 Mag 2004
Messaggi: 612
Da: Gavi (AL)
Inviato: 14-04-2006 08:24  
ne ho sentito parlare in tv ad una rubrica su mtv, cosi mentre facevo zapping...ma non mi sono soffermato, non so se è vero sinceramente. Speravo di trovare riscontri qui. Comunque su ciak di questo mese c'è un bell'articolone.Dai una letta a quello se ti interessa il film.

...Io lo leggero oggi...
_________________
Jules:<<Per caso quando sei arrivato qui hai letto "Deposito di negri morti"?>>

  Visualizza il profilo di Sandrino  Invia un messaggio privato a Sandrino    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.125997 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: